Contenuto sponsorizzato

Il tetto del ristorante viene avvolto dalle fiamme e un lavoratore viene colpito da un malore

L'allerta è scattata in val di Fassa. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio e evitare che qualche scintilla potesse interessare l'area boschiva circostante. Un lavoratore colpito da un malore

Pubblicato il - 29 June 2021 - 18:17

CANAZEI. Vigili del fuoco in azione per spegnere un incendio che si è propagato lungo il tetto di un ristorante in val di Fassa. Piccolo malore per un lavoratore a causa della tensione dell'evento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 13.30 di oggi, martedì 29 giugno, al ristorante La Maison De Fredarola sul territorio comunale di Canazei.

 

Prima si è levata una densa nube di fumo e poi si sono rapidamente propagate le fiamme sulla copertura del locale.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Canazei per le operazioni di spegnimento.

 

I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, quindi alcune unità sono entrate nel locale per gestire l'emergenza dall'interno mentre un'altra squadra si è portata sul tetto per circoscrivere il fuoco.

Il tempestivo intervento dei soccorritori ha permesso di limitare i danni e salvare la copertura, così come di evitare che qualche scintilla potesse scappare per interessare altre porzioni dell'edificio o l'area boschiva circostante.

 

Spento l'incendio, i vigili del fuoco hanno portato avanti le verifiche tecniche e i controlli per bloccare eventuali focolai pronti a ripartire.

Non c'è stata necessità di evacuare i clienti del ristorante per il rapido arrivo dei pompieri, anche se il servizio è stato temporaneamente sospeso.

 

Un cuoco per la tensione dell'evento ha accusato un piccolo malore, ma fortunatamente si è ripreso per l'intervento del personale sanitario.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione dell'8 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
08 August - 20:07
Presente al Palazzo della Provincia la ministra per le disabilità in occasione della presentazione del progetto "Trentino per tutti" che [...]
Cronaca
08 August - 19:12
La Pat comunica che, in seguito al sopralluogo dei tecnici, anche gli ultimi 5 evacuati sono stati fatti rientrare a casa a Muncion (frazione di [...]
Politica
08 August - 18:50
Ugo Rossi si è dimesso da Azione: “Adesso trascorreranno la campagna elettorale ad accusarsi l’un altro su chi per primo abbia violato il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato