
Disabilità, "Basta multe da sanare ex post": [...]

Deputata della Lega presa a schiaffi e aggredita mentre [...]

In Trentino oltre 800 incidenti stradali e 25 vittime: la [...]

Maltempo, rovesci e temporali “anche intensi” in [...]

Grave incidente sul lavoro in Trentino, scarica il Gpl [...]

Un ''Centro esperienze val di Non'' come punto di [...]

La lavastoviglie va a fuoco, scoppia un incendio in [...]

Caso sospetto di vaiolo delle scimmie in Alto Adige? [...]

Sbanda, perde il controllo del auto e si ribalta (FOTO): [...]

Ruba in un negozio ma finisce tra le braccia degli agenti [...]
IL VIDEO. Guida in contromano sulla tangenziale a Trento, momenti di grandissima paura: viene fermato dagli altri automobilisti
Il conducente di una vettura è entrato in tangenziale nord nella corsia opposta: diversi gli automobilisti che si sono trovati davanti e hanno schivato il veicolo e hanno provato a segnalare tra fari e clacson la direzione sbagliata

TRENTO. Momenti di grandissima paura a Trento, un'auto ha percorso svariati chilometri in contromano lungo la tangenziale del capoluogo.
L'allerta è scattata poco prima delle 20 di oggi, mercoledì 28 aprile, lungo l'arteria che collega Martignano, Gardolo e il centro città.
Il conducente di una vettura è entrato in tangenziale nord nella corsia opposta: diversi gli automobilisti che si sono trovati davanti e hanno schivato il veicolo e hanno provato a segnalare tra fari e clacson la direzione sbagliata.
Poi un furgone bianco è riuscito a fermare la corsa della vettura di colore giallo, mentre altri veicoli sono riusciti a disporsi in modo da bloccare le auto che arrivavano secondo la corretta marcia e segnalare il pericolo.
In questo modo, il conducente dell'auto in contromano è riuscito a compiere alcune manovre per girarsi in mezzo alla tangenziale e riprendere la direzione corretta verso la Valsugana.
Secondo le prime informazioni, fortunatamente e per miracolo non si sono verificati incidenti e nessun altro automobilista è rimasto coinvolto in questa manovra pericolosissima.