
Ancora nessuna traccia del 19enne Michael Hafner, [...]

Distilleria trentina vende in nero 40mila bottiglie di [...]

Tamponamento a catena tra mezzi pesanti in A22 (FOTO): [...]

La mancata gara per l'acquisto dell'elicottero era stata [...]

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, [...]

Servizio civile, pronti i 3 nuovi bandi al Comune di [...]

Scontro auto-moto sui tornanti del passo Manghen: un [...]

Palpeggiano una bambina di 10 anni in piscina. Fermati [...]

Travolto da un'auto davanti alla sua abitazione: perde la [...]

Circonvallazione ferroviaria, l'esproprio della sede di [...]
Un'auto in contromano a Trento per svariati metri, intercettata e costretta a fermarsi dalla polizia locale
Momenti di grande paura per un conducente che ha imboccato in direzione opposta alla marcia una strada particolarmente trafficata di Trento. Nonostante le segnalazioni degli altri automobilisti, si è reso necessario l'intervento degli agenti della polizia locale per fermare la corsa

TRENTO. Paura a Trento per un'auto in contromano lungo una strada particolarmente trafficata, il conducente è stato intercettato e fermato dagli agenti della polizia locale dopo aver percorso svariati metri.
L'allerta è scattata intorno alle 18 di oggi, giovedì 28 aprile, quando una vettura è transitata all'altezza di piazza Centa in direzione opposta alla quella di marcia.
Una manovra condotta in una zona molto pericolosa per la presenza di quattro corsie e diversi incroci, particolarmente transitati vista anche l'ora di punta.

Nonostante le segnalazioni degli altri automobilisti, il conducente ha continuato la propria corsa che si è fermata solo dopo l'intervento della polizia locale.
Gli agenti sono riusciti a intercettare e fermare l'auto, il conducente è stato fatto accostare a lato della carreggiata per evitare incidenti e collisioni.
Una manovra che ha causato più di qualche problema alla viabilità cittadina, le attività sono ancora in corso con la polizia che esegue tutti gli accertamenti del caso.