Contenuto sponsorizzato

Un'auto in contromano a Trento per svariati metri, intercettata e costretta a fermarsi dalla polizia locale

Momenti di grande paura per un conducente che ha imboccato in direzione opposta alla marcia una strada particolarmente trafficata di Trento. Nonostante le segnalazioni degli altri automobilisti, si è reso necessario l'intervento degli agenti della polizia locale per fermare la corsa

Pubblicato il - 28 aprile 2022 - 18:45

TRENTO. Paura a Trento per un'auto in contromano lungo una strada particolarmente trafficata, il conducente è stato intercettato e fermato dagli agenti della polizia locale dopo aver percorso svariati metri. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 18 di oggi, giovedì 28 aprile, quando una vettura è transitata all'altezza di piazza Centa in direzione opposta alla quella di marcia.

 

Una manovra condotta in una zona molto pericolosa per la presenza di quattro corsie e diversi incroci, particolarmente transitati vista anche l'ora di punta.


Nonostante le segnalazioni degli altri automobilisti, il conducente ha continuato la propria corsa che si è fermata solo dopo l'intervento della polizia locale.

 

Gli agenti sono riusciti a intercettare e fermare l'auto, il conducente è stato fatto accostare a lato della carreggiata per evitare incidenti e collisioni.

 

Una manovra che ha causato più di qualche problema alla viabilità cittadina, le attività sono ancora in corso con la polizia che esegue tutti gli accertamenti del caso.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 June - 08:58
Il blitz della guardia di finanza è avvenuto all’alba: 28 arresti per associazione a delinquere finalizzata al contrabbando. Secondo le fiamme [...]
Società
27 June - 12:51
Novità in arrivo grazie a due nuovi decreti legislativi che aumentano il periodo di congedo parentale, per promuovere parità di [...]
Cronaca
28 June - 09:16
Del 19enne Michael Hafner si sono perse le tracce da quando, assieme a un amico, stava utilizzando uno stand up paddle al lago di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato