
Schianto tra un'auto e un camion: grave un bambino di 5 [...]

Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]
Incendio sul tetto dell'Arcivescovile a Trento, vigili del fuoco sul posto
Il fumo e le fiamme si sarebbero sviluppate da alcuni pannelli fotovoltaici. La parte di palazzina dove si è sviluppato l'incendio è quella per gli studenti delle superiori che quindi era vuota

TRENTO. Paura a Trento nel primo pomeriggio quando un incendio si è sviluppato allo studentato dell'Arcivescovile. Le fiamme hanno interessato la parte più alta del palazzo e subito sono stati chiamati i soccorsi con i vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto in forze.

Diversi mezzi dei pompieri con autoscale e idranti sono giunti in via Endrici Monsignor Celestino e sono entrati nel piazzale dell'Arcivescovile.
Fumo e fiamme si sarebbero sviluppati da alcuni pannelli fotovoltaici posti sul tetto dell'edificio e così l'intervento die pompieri si è concentrato lì.

La parte di convitto interessata dall'incendio è quella dove sarebbero ospitati i giovani studenti delle superiori che in questo momento, in zona rossa e con le scuole chiuse, non ci sono. Uscite dal palazzo le altre persone che si trovavano all'interno.

I pompieri sono intervenuti per domare l'incendio e per mettere in sicurezza l'area. All'origine dell'incendio probabilmente un guasto a uno dei pannelli fotovoltaici.