
Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]
Incidente in un parco, bambino di 10 anni cade da un gioco e rimane ferito. Sul posto i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, il piccolo stava giocando quando è scivolato cadendo da un gioco e rimanendo ferito. Il giovane fa parte di un gruppo di coetanei arrivati in Trentino dalla Lombardia

LEVICO. Sono stati attimi di paura quelli vissuti nelle prime ore di questo pomeriggio in un parco-giochi a Levico Terme dove un bambino di circa 10 anni è rimasto vittima di un incidente.
Il bambino, originario della Lombardia, fa parte di un gruppo di coetanei arrivati in Trentino assieme a degli accompagnatori. Da una prima ricostruzione ad attirare l'attenzione del bambino è stato un gioco presente al parco simile alle parallele. Un movimento sbagliato, però, lo ha fatto scivolare violentemente a terra e la caduta gli ha procurato una frattura del braccio molto dolorosa.
I presenti che hanno assistito all'accaduto hanno immediatamente chiesto l'intervento dei soccorsi sanitari e a portarsi subito sul posto sono stati anche gli agenti della polizia locale dell'Alta Valsugana.
Il bambino è stato stabilizzato e poi trasferito in pronto soccorso. Nel frattempo gli agenti si sono invece occupati di rintracciare i genitori.