
Canti, balli e musica, al via il corteo del Dolomiti [...]

Esce dalla struttura che lo ospita in piena notte e [...]

Tutto pronto per il Dolomiti Pride: "Da qui un messaggio [...]

Scomparso dalla casa di riposo: continuano le ricerche [...]

Tragedia in volo, la vittima è un 58enne. La vela non si [...]

Incidenti in serie al bike park, un biker sbatte la testa [...]

Incidente in montagna, madre e figlio scivolano nel greto [...]

Dramma in volo, un base jumper è morto. Ha perso il [...]

Barca in avaria sul Garda, in azione i vigili del fuoco [...]

Sciame d'api nel camino, intervengono i pompieri: [...]
Incredibile incidente a Trento (FOTO): perde il controllo dell'auto e danneggia altri tre veicoli prima di schiantarsi contro un muretto della Regione
L'incidente a catena è avvenuto tra via Petrarca, via Gazzoletti e il parcheggio della Regione. Necessario l'intervento di ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale. La conducente trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento

TRENTO. Ha perso il controllo dell'auto e prima di schiantarsi contro il muretto del parcheggio della Regione, un veicolo ha urtato e danneggiato altri tre mezzi. Una donna è stata trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'incidente a catena è avvenuto poco prima delle 17 di oggi, giovedì 23 settembre, tra via Petrarca, via Gazzoletti e il parcheggio dei consiglieri regionali e provinciali.

Il motore di una Citroen è salito di giri e la conducente non è stata più in grado di controllare il veicolo. A quel punto l'auto è finita contro una Mitsubishi in sosta: un impatto violento tanto che il mezzo si è spostato per finire contro la segnaletica stradale e abbattere un cartello.

La corsa, però, non si è fermata: la conducente si è infilata, infatti, dentro il parcheggio e così ha colpito una Golf, trascinata per svariati metri per andare a collidere contro un Bmw. A quel punto l'auto ha continuato ancora il percorso fino a schiantarsi contro il muretto perimetrale del parcheggio della Regione.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco permanenti di Trento e polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla ferita.
Fortunatamente non ci sono altri coinvolti tra pedoni, bici e auto in transito nelle varie zone toccate dall'incidente; la donna invece è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti. I rilievi e la ricostruzione dell'esatta dinamica sono affidati agli agenti della polizia locale.