Perde il controllo dell'auto, finisce sul marciapiede, travolgendo tre barriere: una donna trasporta in ospedale
Il sinistro è avvenuto in viale Dante a Mori: l'auto ha sbandato verso destra, finendo la propria corsia sul marciapiede, dopo aver divelto tre barriere che dividono il tratto dedicato ai pedoni dalla carreggiata. Fortunatamente in quel momento non transitavano persone e biciclette

MORI. Incidente stradale nel tardo pomeriggio odierno in via Dante a Mori, sulla SS 240, all'altezza dello stabilimento della "Bau Expert". Un auto, condotta da una donna di cui non sono state rese note le generalità, è uscita dalla carreggiata, travolgendo tre barriere che proteggono il marciapiede dalla strada.
La conducente ha perso il controllo del mezzo in maniera autonoma (nel sinistro non sono coinvolti altri veicoli), sbandando verso destra e finendo la propria corsa sul marciapiede, dopo aver abbattuto tre divisorie. Fortunatamente in quel momento non stavano transitando pedoni e biciclette: l'airbag dell'auto è esploso proteggendo la donna, che ha riportato solamente qualche trauma oltre, ovviamente, ad un grande spavento.
Sul luogo si sono portati i vigili del fuoco volontario di Mori, le forze dell'ordine per i rilievi e l'ambulanza del 118, che ha trasportato la donna all'ospedale di Rovereto per gli accertamenti e le cure del caso.














