
Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]
Investimento a Mattarello, verso la normalità il traffico sulla linea ferroviaria del Brennero. Persistono ancora dei ritardi
Previsti ancora disagi durante la mattinata per i ritardi accumulati

TRENTO. Procede la mattinata di disagi dovuti all'investimento di una persona in prossimità della stazione di Mattarello, sulla linea Trento - Verona.

Molti i treni che sono stati cancellati e i ritardi accumulati. L'investimento è avvenuto intorno alle 8.30 (sulle cause sono in corso le verifiche della autorità competenti), e da quell'ora in poi tutti i treni da Trento in direzione Verona sono stati soppressi. Subito sono stati attivati dei bus sostitutivi per portare i passeggeri, tra pendolari, turisti e lavoratori, nella stazione di Rovereto. Sono stati necessari tre mezzi per caricare tutte le persone in fila.
In direzione Bolzano e Brennero, invece, alcune corse sono continuate anche se con ritardi fino a 120 minuti e forti rallentamenti sulla corsa di quelli già in movimento.

Dalle 10.30 circa il traffico ferroviario è tornato regolare sia in direzione Verona che in direzione Bolzano, anche se nelle prossime ore ci potranno ancora essere dei disagi per via dei ritardi accumulati.
