
Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]
Treni in tilt sulla linea ferroviaria del Brennero dopo un investimento. Ritardi fino a 120 minuti e cancellazioni
Ritardi e cancellazione dei treni questa mattina sulla linea ferroviaria del Brennero a causa di un investimento avvenuto all'altezza della stazione di Mattarello. Sul posto sono presenti le autorità per cercare di ricostruire quello che è successo

TRENTO. Attorno alle 8.30 di questa mattina sono stati bloccati i treni sulla linea ferroviaria del Brennero a causa di un investimento di una persona in prossimità della stazione di Mattarello.

Sono in corso le operazioni di soccorso, sul posto si sono portati i sanitari insieme alle forze dell'ordine. Al momento non si conosce la dinamica dell'accaduto né quali siano le condizioni della persona investita.
Il blocco del traffico ferroviario, in un orario di punta, sta creando però numerosi disagi su tutta la rete. Sono moltissimi gli studenti e i lavoratori che sono rimasti senza treno e costretti, come nel caso di Trento, ad uscire dalla stazione ferroviaria in attesa di salire su un autobus sostitutivo.

Attorno alle 9.20 è stato riattivato un solo binario e la circolazione risulta essere lenta. Secondo le informazioni che si possono trovare in stazione, i treni per Bolzano e il Brennero hanno un ritardo fino a 120 minuti e non si escludono cancellazioni.

Le autorità stanno effettuando degli accertamenti sull'investimento avvenuto a Mattarello.
Per quanto riguarda il traffico ferroviario, sono stati attivati anche degli autobus sostitutivi in direzione Rovereto per riuscire a far defluire gli utenti.