
Deputata della Lega presa a schiaffi e aggredita mentre [...]

In Trentino oltre 800 incidenti stradali e 25 vittime: la [...]

Maltempo, rovesci e temporali “anche intensi” in [...]

Grave incidente sul lavoro in Trentino, scarica il Gpl [...]

Un ''Centro esperienze val di Non'' come punto di [...]

La lavastoviglie va a fuoco, scoppia un incendio in [...]

Caso sospetto di vaiolo delle scimmie in Alto Adige? [...]

Sbanda, perde il controllo del auto e si ribalta (FOTO): [...]

Ruba in un negozio ma finisce tra le braccia degli agenti [...]

Drammatico incidente, perde il controllo della jeep e [...]
L’appello della famiglia per ritrovare Flavio, scomparso nella zona di Tesero: “Chi ha delle informazioni è pregato di contattarci”
Le ricerche si stanno concentrando in val di Fiemme. L'appello: “Flavio Volcan si è allontanato da casa a Tesero e non è ancora rientrato, se qualcuno lo avesse visto è pregato di contattarci o avvertire la centrale operativa”

TESERO. Flavio Volcan di 79 anni si è allontanato ieri, 6 ottobre, senza fare ritorno a casa, così i famigliari allarmati hanno lanciato l’allarme. Immediatamente i soccorritori si sono mobilitati. Sia i vigili del fuoco che le forze dell’ordine sono sulle tracce dell’uomo che risulta irraggiungibile. Le ricerche si stanno concentrando nella zona di Tesero in val di Fiemme.
Nel frattempo i famigliari hanno diffuso un appello sui social: “Flavio si è allontanato questa mattina (6 ottobre ndr) da casa a Tesero e non è ancora rientrato, se qualcuno lo avesse visto o ha delle informazioni è pregato di contattarci o avvertire la centrale operativa al numero 0462 248700. Preghiamo a tutti di condividere questo post”.