
Tutto pronto per il Dolomiti Pride: "Da qui un messaggio [...]

Scomparso dalla casa di riposo: continuano le ricerche [...]

Tragedia in volo, la vittima è un 58enne. La vela non si [...]

Incidenti in serie al bike park, un biker sbatte la testa [...]

Incidente in montagna, madre e figlio scivolano nel greto [...]

Dramma in volo, un base jumper è morto. Ha perso il [...]

Barca in avaria sul Garda, in azione i vigili del fuoco [...]

Sciame d'api nel camino, intervengono i pompieri: [...]

“Alessandro è un mostro, chiedo perdono per aver fatto [...]

Maltempo, violento nubifragio in serata (VIDEO): le [...]
Le fiamme avvolgono l'auto nel mezzo della carreggiata: intervengono i vigili del fuoco
E' successo ieri sera nel territorio comunale di Sarentino: per cause ancora da chiarire un'automobile è stata avvolta dalle fiamme mentre si trovava sulla carreggiata. Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco

SARENTINO (BOLZANO). La chiamata al numero unico per le emergenza è scattata nella serata di ieri, sabato 4 settembre: nel territorio comunale di Sarentino un'automobile è stata avvolta completamente dalle fiamme sulla strada. Stando alle prime informazioni non ci sarebbero feriti gravi.
Le cause dell'incendio non sono ancora state chiarite ma quel che è certo è che il fuoco ha distrutto il veicolo, che in quel momento si trovava ancora nel mezzo della carreggiata. Insieme alle fiamme si è poi venuta a creare una grossa nube di fumo scuro visibile a distanza.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Sarentino che, al loro arrivo, hanno l'auto in fiamme ferma sulla carreggiata e si sono messi al lavoro per estinguere l'incendio. Dopo aver utilizzato le manichette per spegnere il fuoco i pompieri hanno messo in sicurezza l'area.