_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]
Mezzo pesante rischia di rovesciarsi sulla Gardesana (FOTO), strada chiusa 3 ore e diverse unità in campo per gestire l'emergenza
Un autoarticolato è uscito di strada e così è rimasto in bilico contro il muretto con il rimorchio adagiato lungo la scarpata e il rischio di rovesciarsi all'altezza di Pietramurata

DRO. Ci sono volute tre ore di lavoro per rimuovere il mezzo pesante finito in bilico sulla strada statale 45bis della Gardesana.
L'allerta è scattata intorno alle 18 di lunedì 13 settembre all'altezza del ristorante Giulia a Pietramurata (Qui articolo).

Un autoarticolato è uscito di strada e così è rimasto in bilico contro il muretto con il rimorchio adagiato lungo la scarpata e il rischio di rovesciarsi.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Dro e la polizia locale Alto Garda e Ledro per gestire l'emergenza.

La strada è stata chiusa per il tempo necessario a stabilizzare e poi raddrizzare l'autoarticolato in piena sicurezza. Il traffico è stato deviato sulla strada provinciale 84 della valle di Cavedine.

Un'operazione lunga e delicata, viste le dimensioni e il peso del mezzo è intervenuta la grù del corpo permanente di Trento. E' intervenuto anche il servizio Gestione strade della Pat per il ripristino della carreggiata.