
Coronavirus, tra ottobre e dicembre in Trentino la [...]

Coronavirus, la Campania in zona rossa, Veneto in [...]

Coronavirus in Trentino, 16 casi ad Arco e 13 positivi a [...]

Coronavirus in Trentino, focolaio allo studentato [...]

Coronavirus, in Alto Adige massima attenzione in 15 [...]

Ha studiato moda ma resta senza lavoro causa Covid, [...]

Primo in Italia, l'Alto Adige ha già somministrato oltre [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Fornitura di vaccini in arrivo [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Siamo in zona arancione. I dati [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]
Muore a 9 giorni dall'incidente, addio ad Alberto Capra. Era stato travolto dallo spaccalegna
L'incidente era avvenuto circa due settimanr fa in campagna mentre stava lavorando. Ad un certo punto il macchinario si è rovesciato e lo ha travolto, trasportato in elicottero al santa chiara le sue condizioni si sono rivelate subito gravi

TRENTO. Le sue condizioni appena elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento si erano rivelate gravi e purtroppo Alberto Capra, 58 anni, è morto nelle scorse ore dopo un peggioramento del quadro clinico.
Il 15 gennaio Alberto era rimasto vittima di un drammatico incidente (QUI L'ARTICOLO). Attorno alle 9 di quel giorno, stava lavorando assieme al cognato nella sua azienda agricola quando ad un certo punto lo spaccalegna fissato al trattatore, il macchinario era alimentato dal cardano del mezzo agricolo, si è staccato e gli si è rovesciato addosso.
Immediatamente le persone che si trovavano con lui hanno chiamato i soccorsi e da Trento si è alzato l'elicottero con l'equipe medica d'emergenza. Purtroppo con il passare dei giorni il suo quadro clinico è peggioramento e domenica, purtroppo, è deceduto all'ospedale Santa Chiara.
La Procura della Repubblica nominerà ora un esperto e si cercherà di capire quali possano essere le cause che hanno portato al macchinario a rovesciarsi.