Contenuto sponsorizzato
| 27 nov 2021 | 09:35

Neve e ghiaccio in strada, perde il controllo dell'auto e si ribalta

Ad intervenire i vigili del fuoco di Castelrotto a causa di un incidente verso l'Alpe di Siusi provocato dal manto stradale reso scivoloso dalla neve e dal ghiaccio. Una persona è stata portata in ospedale

Neve e ghiaccio in strada, perde il controllo dell'auto e si ribalta
di Redazione

BOLZANO. Come già annunciato nei giorni scorsi sono in corso delle forti nevicate in alcune zone del territorio che stanno creando anche problemi alla circolazione.

 

Nelle prime ore di questa mattina i vigili del fuoco di Castelrotto sono intervenuti a causa di un incidente verso l'Alpe di Siusi provocato dal manto stradale reso scivoloso a causa della neve e del ghiaccio.


Un'auto, secondo le prime informazioni, è uscita di strada ribaltandosi. I vigili del fuoco che sono arrivati sul posto hanno estratto il guidatore che con alcune ferite è stato poi stabilizzato sul posto e trasportato in ospedale.

 

Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione poi del veicolo incidentato la strada provinciale è rimasta chiusa per circa un'ora. Sul posto ad intervenire oltre ai vigili del fuoco anche le forze dell'ordine.


Per la giornata di oggi prosegue l'ondata di maltempo. In Alto Adige è previsto il livello di allerta arancione per le zone tra Vipiteno e Brennero e il livello di allerta gialla in alta Val Venosta e Alta Val Pusteria per nevicate fino a media valle.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 12:46
Le attività dei vigili del fuoco proseguono per spegnere l'enorme incendio divampato nell'area boschiva che circonda la zona di Tignale. Attivati [...]
Esteri
| 08 agosto | 10:13
Giulia Raffaelli, editrice di Nuovi Panorami ed ex operatrice umanitaria in Sudan, ha tradotto e pubblicato "Confluenze di paesaggi, anime e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato