
Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]
Omicidio in cantina, fermato a Folgaria il fratello
Enrico Pellegrini è stato trovato ucciso domenica in cantina con una coltellata alla testa. Dopo 24 ore di indagini è stato fermato il fratello che si trovava nella casa di famiglia a Folgaria

ROVERETO. E' stato rintracciato a Folgaria Carlo Pellegrini, fratello di Enrico, l'uomo trovato ucciso con una coltellata in un occhio nel pomeriggio di domenica, in una cantina del palazzo di via Principi d'Acaja 38 a Torino, dove entrambi abitavano.
La Procura di Torino aveva emesso un decreto di fermo sulla base degli elementi raccolti dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale e della Compagnia San Carlo, che indagano coordinati dalla pm Delia Boschetto. L'ipotesi è che tra i due fratelli ci sia stato un litigio, per cause ancora da chiarire. La vittima è stata colpita da una coltellata in un occhio.
A dare l'allarme era stato il padre dei due che non riusciva a mettersi in contatto con i figli.
Nelle scorse ore Carlo Pellegrini è stato fermato dai carabinieri per essere identificato. E' stato poi ascoltato come persona informata dei fatti.
Il fermo è stato convalidato ieri mattina “anche se non sussisteva il pericolo di fuga” spiegano gli avvocati. “Non sa – continuano - quali siano i fatti che gli vengono contestati". Per gli inquirenti Pellegrini è sospettato di aver accoltellato alla testa il fratello.