
Le fiamme avvolgono una legnaia, distrutta l'auto [...]

Rinvenuto un cadavere in campagna, sul posto i [...]

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]

Riciclaggio di denaro da narcotraffico, maxi operazione [...]

Scomparso da sabato, non si fermano le ricerche per [...]

Dopo la tragedia a Caldes i bidoni sono sempre gli stessi [...]

Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]
Paura in un albergo, in fiamme una stanza: 16 ospiti fatti evacuare. Oltre 100 vigili del fuoco al lavoro
Sono oltre cento i vigili del fuoco con hanno lavorato nelle prime ore di questa mattina per spegnere le fiamme all'interno di un hotel. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita

BOLZANO. Sono stati momenti di paura quella vissuti nelle prime ore di questa mattina a Trens, nella Val d'Isarco, per un incendio in un albergo.
L'allarme è scoppiato attorno alle 4 e le fiamme sono scoppiate in una camera da letto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vipiteno, Stilves, Mules e Pruno. I lavori di spegnimento sono stati impegnativi ed hanno visto l'impegno di circa 100 vigili del fuoco.

L'impegno è stato quello di evitare che le fiamme si propagassero anche in altre zone dell'albergo. Sono 16 gli ospiti che sono stati fatti uscire dall'albergo per motivi di sicurezza e per consentire le operazioni di spegnimento, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Le fiamme, fortunatamente, dopo poco, sono state spente. La causa dell'innesco al momento non é ancora nota, il Corpo Permanente di Bolzano sta svolgendo le indagini. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i i soccorsi sanitari.