Contenuto sponsorizzato
| 05 ago 2021 | 08:43

Paura per un senzatetto, bloccato dall'acqua alta mentre dormiva. I vigili del fuoco intervengono con i gommoni

L'uomo è stato portato in ospedale in ipotermia, sul posto la Polizia, la Croce Rossa, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco Volontari e il Soccorso Acquatico dell'Alto Adige

Paura per un senzatetto, bloccato dall'acqua alta mentre dormiva
di Redazione

BOLZANO. Sono stati momenti di paura quelli vissuti all'alba di oggi a Bolzano dove un uomo ha rischiato di essere travolto dall'acqua.

 

Si tratta di un senzatetto ed è successo alla confluenza dei fiumi Talvera e Isarco. L'uomo aveva passato la notte su un piccolo isolotto ma è stato sorpreso dall'acqua alta che gli ha impedito di tornare nella terra forma.

 

L'allarme è scattato alle 4.20 e sul posto si è portata la squadra di soccorso acquatico dei vigili del fuoco di Bolzano. Con l'ausilio del gommone, i soccorritori sono riusciti prima a raggiungere l'uomo e poi a portarlo in salvo. L'uomo è stato poi portato in ospedale per ipotermia.

 

Sul posto erano presenti anche la Polizia, la Croce Rossa, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco Volontari e il Soccorso Acquatico dell'Alto Adige.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 14 agosto | 08:27
Il corpo dell'uomo è stato trovato in una zona impervia. Inutili, purtroppo, i tentativi dei medici di rianimarlo
Cronaca
| 14 agosto | 06:00
Sono continui i controlli portati avanti su tutto il territorio con l'impegno dell'Associazione Pescatori Dilettanti del Trentino assieme alla [...]
Cronaca
| 14 agosto | 08:42
Sono due i fronti sui quali si sta operando: l'incendio sul Monte Amariana e quello sul Monte Cozzarel. Nelle scorse ore hanno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato