
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Paura sulla Sp 34, scontro moto-auto. Centauro 53enne sbalzato sull'asfalto
Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco di Preore e Ragoli. L'uomo è stato portato all'ospedale di Tione

TRE VILLE. E' stato trasportato all'ospedale di Tione in ambulanza l'uomo di 53 anni che nella tarda mattina di oggi è rimasto vittima di un incidente sulla strada provinciale 34 tra gli abitati di Preore e Ragoli.
In prossimità di una curva si è verificato lo scontro tra il motociclista e una macchina. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Preore e di Ragoli. E' stato il motociclista ad aver avuto la peggio finendo violentemente sull'asfalto.
Il corpo di Preore è intervenuto con due fuoristrada e 4 uomini. Usciti in supporto dei colleghi anche il corpo dei vigili del fuoco di Ragoli con una minibotte e un fuoristrada con 4 uomini.
Sono intervenute due ambulanze del 118 ed i carabinieri di Tione per i rilievi. Il motociclista è stato trasportato all'ospedale di Tione con ferite di media gravità.