Contenuto sponsorizzato

Paura sulla statale della Valsugana, frontale tra due auto e un veicolo finisce in campagna

Un impatto molto violento: secondo le prime informazioni, un veicolo ha terminato la corsa nella campagna circostante, mentre l'altra vettura si è fermata in mezzo alla carreggiata. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 03 February 2021 - 21:17

LEVICO. Momenti di grande paura lungo la strada statale 47 della Valsugana, due persone sono state trasferite in ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 20 di oggi, mercoledì 3 febbraio, quando si è verificato un frontale in direzione Bassano poco prima dello svincolo per Barco.

 

Un impatto molto violento: secondo le prime informazioni, un veicolo ha terminato la corsa nella campagna circostante, mentre l'altra vettura si è fermata in mezzo alla carreggiata. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Levico e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti. 

 

Le due persone sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state trasferite all'ospedale di Borgo. Disagi alla circolazione, la strada è stata chiusa e la viabilità deviata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi.

 

Nel pomeriggio, sempre sulla statale della Valsugana, è stato registrato un altro incidente in zona Novaledo. Una vettura è finita fuori strada. Il conducente è uscito fortunatamente incolume, mentre sono stati notevoli i disagi per gli automobilisti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 aprile - 15:55
La Giunta provinciale ha dato il via per il percorso organizzativo, amministrativo e di comunicazione necessario per l'apertura delle scuole [...]
Cronaca
23 aprile - 15:08
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Levico Termine e di Pergine che grazie all'intervento immediato sono riusciti a contenere le fiamme [...]
Cronaca
23 aprile - 13:30
Da lunedì praticamente tutta Italia tornerà gialla e il Governo ha dato un via libera a moltissime riaperture ma per le regioni non è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato