
A Belluno la rivoluzione dei micro ortaggi: ecco il primo [...]

Tigotà cerca personale per i punti vendita sul [...]

In Italia arrivano le briosches alla farina di insetti, i [...]

Fermato con due bombe nello zaino dalla psicologa: ''Non [...]

Olimpiadi 2026, pubblicata la gara per i trampolini di [...]

In strada c’è uno strano odore e scatta l’allarme [...]

Tra igienizzante e pioggia era scivolata nel triage Covid [...]

Violenta lite in casa poi aggredisce la compagna con un [...]

Paura nella notte, l’auto prende fuoco (FOTO): l’Alfa [...]

Fra cabine di regia e task force, Comuni trentini sotto [...]
Paura sulla statale della Valsugana, frontale tra due auto e un veicolo finisce in campagna
Un impatto molto violento: secondo le prime informazioni, un veicolo ha terminato la corsa nella campagna circostante, mentre l'altra vettura si è fermata in mezzo alla carreggiata. In azione la macchina dei soccorsi

LEVICO. Momenti di grande paura lungo la strada statale 47 della Valsugana, due persone sono state trasferite in ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 20 di oggi, mercoledì 3 febbraio, quando si è verificato un frontale in direzione Bassano poco prima dello svincolo per Barco.
Un impatto molto violento: secondo le prime informazioni, un veicolo ha terminato la corsa nella campagna circostante, mentre l'altra vettura si è fermata in mezzo alla carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Levico e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.
Le due persone sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state trasferite all'ospedale di Borgo. Disagi alla circolazione, la strada è stata chiusa e la viabilità deviata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi.
Nel pomeriggio, sempre sulla statale della Valsugana, è stato registrato un altro incidente in zona Novaledo. Una vettura è finita fuori strada. Il conducente è uscito fortunatamente incolume, mentre sono stati notevoli i disagi per gli automobilisti.