Contenuto sponsorizzato

Rapina il supermercato “armato” di tagliaunghie: per fuggire aggredisce i dipendenti

Una volta scoperto l’uomo ha tentato in ogni modo di divincolarsi per darsi alla fuga, l’intervento di un carabiniere fuori servizio però è stato decisivo

Pubblicato il - 28 settembre 2021 - 15:49

SAN BONIFACIO (VR). Nel pomeriggio di ieri, 27 settembre, i carabinieri della Stazione di San Bonifacio hanno arrestato un trentacinquenne di origine marocchina per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, che si trovava al supermercato Iperfamila di San Bonifacio, dopo aver prelevato una serie di prodotti per un valore di oltre 100 euro è uscito come se nulla fosse.

 

Il 35enne però non immaginava di essere stato notato mentre nascondeva la merce nello zaino. Così il vice direttore del punto vendita, insieme agli altri dipendenti, lo ha fermato e ha subito avvisato i carabinieri.

 

Una volta scoperto l’uomo ha tentato in ogni modo di divincolarsi per darsi alla fuga, dimenandosi e urlando, ma è stato fermato grazie anche all’intervento di un carabiniere fuori servizio che, dopo aver compreso cosa stesse accadendo, si è precipitato per prestare aiuto ai cittadini.

 

Dalla perquisizione è emerso che il 35enne aveva con sé un comune tagliaunghie con il quale, nel tentativo di fuggire, aveva anche provocato una leggera ferita a una mano del vice direttore. Il militare invece se l’è cavata con lievi contusioni, subito medicate all’ospedale di San Bonifacio.

 

Nella mattinata odierna il responsabile è comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida, al termine della quale è stato convalidato l’arresto. Il 35enne è stato poi trasferito nel carcere di Verona Montorio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
29 maggio - 09:28
Su Tik Tok 'impazzano' video con l'hashtag "almond mom" che mostrano frigoriferi e dispense vuote, o ancora case abitate da cibi [...]
Cronaca
29 maggio - 10:13
Il drammatico incidente nella serata di ieri, domenica 28 maggio: l'uomo stava raggiungendo il paese quando è uscito di strada, finendo con la sua [...]
Politica
29 maggio - 06:01
Tra il serio e il faceto ecco l'alfabeto del Festival dell'Economia andato in archivio per la 18esima volta. Un evento in buona parte monopolizzato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato