
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Rubano due trapani da mille euro e poi scappano, fermate due sorelle di Lavis
Il furto è avvenuto in Alto Adige, in Pusteria. Le indagini dei carabinieri hanno portato ad individuare due già note sorelle lavisane

BOLZANO. Rubano due trapani del valore di mille euro e poi scappano. E' successo a San Lorenzo in Alto Adige e protagoniste del furto sono state due donne.
Le due erano riuscite a distrarre gli addetti alle vendite e a rubare i due costosi attrezzi in noto negozio di materiali da lavoro e hobby in Pusteria.
Le indagini portate avanti dai carabinieri hanno portato a identificare e segnalare alla Procura della Repubblica di Bolzano due giovani ventenni trentine, ma con già diverse denunce per furto sulle spalle tra Riva del Garda e Lavis.
I carabinieri di Chienes hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza sia interne che esterne all’esercizio commerciale. Hanno quindi isolato i volti delle ladre e il numero di targa del mezzo usato per allontanarsi.
Grazie alla consueta collaborazione con l’Arma trentina, i militari altoatesini sono arrivati a due note sorelle lavisane identificandole univocamente quali autrici della fraudolenta sottrazione dei due attrezzi.
Dai carabinieri pusteresi è ovviamente anche partita una proposta di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno al fine di evitare future spiacevoli ulteriori “visite”.