
Covid, vaccinazioni quasi ferme in Trentino e in Italia: [...]

Il 3,8% delle persone in Trentino Alto Adige è disabile [...]

Dopo lo spettacolo di Lavarone, il Giro d'Italia riparte [...]

Violenza sugli infermieri, Pedrotti: “Aumentano [...]

Turismo accessibile, dagli hotel ai ristoranti: "Per i [...]

Esce dallo stop con l'auto e centra una moto: un 29enne [...]

Si schianta con l'auto contro un pullman pieno di [...]

Nuovi appuntamenti per i “Trekking rosa” contro i [...]

“Calo delle telefonate e rientro ad una fase [...]

Femminicidi, saranno attivati percorsi di rieducazione [...]
Schianto auto - moto, un ragazzo di 17 anni è stato trasportato in ospedale
L'incidente è avvenuto sulla strada statale 45 in località Gaggiolo di Dro. Il giovane è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in ospedale

DRO. E' stato trasportato all'ospedale di Arco il giovane di 17 anni vittima di un incidente in moto avvenuto nella serata di ieri sulla SS45 in località Gaggiolo di Dro.
L'allarme è scattato alle 21.40 e secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe finito per scontrarsi con un'auto che stava facendo una manovra di svolta. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

Il 17enne è finito a terra, immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati una ambulanza di Trentino Emergenza, la radiomobile di Riva del Garda e la pattuglia dei carabinieri di Dro.
A intervenire anche i vigili del fuoco con tre mezzi e dieci vigili del fuoco. Il giovane è stato soccorso sul posto, stabilizzato e poi trasportato all'ospedale di Arco. I vigili del fuoco del Dro oltre a supportare i sanitari hanno ripristinato la sede stradale.