Scontro moto-trattore nell'Alto Garda, un 55enne finisce in ospedale
L'incidente è avvenuto lungo la strada della Maza. Un 55enne in moto è finito violentemente a terra a seguito dell'impatto contro un trattore

NAGO-TORBOLE. Scontro moto-trattore nell'Alto Garda, un 55enne è stato trasferito all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 4 settembre, lungo la Maza all'altezza della discarica sul territorio comunale di Nago-Torbole.
Si è verificato un impatto tra una moto e un trattore. A seguito dell'incidente il centauro è stato sbalzato sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito. Il 55enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti.
Disagi alla viabilità, la circolazione è stata gestita per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia dell'arteria dai detriti e la rimozione del mezzo dall'azienda Soccorso stradale Perini Oscar.