Contenuto sponsorizzato

Scontro tra trattori e uno finisce per rovesciarsi in campagna

L'allerta è scattata nella zona di Terlano in Alto Adige. In azione la macchina dei soccorsi. Fortunatamente illesi i contadini, diversi danni ai mezzi agricoli

Pubblicato il - 18 May 2021 - 13:46

TERLANO. Schianto tra trattori in Alto Adige, un mezzo agricolo si è rovesciato dopo l'impatto. Due le persone coinvolte nella collisione.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10 di oggi, martedì 18 maggio, in zona Terlano quando si è verificato l'incidente.

 

Secondo le prime ricostruzioni, un contadino stava per imboccare una strada tra i meleti. Forse coperto dai frutteti, non si è accorto del passaggio di un altro mezzo agricolo.

 

A quel punto l'impatto è stato inevitabile e nonostante la bassa velocità il trattore si è rovesciato a ridosso della campagna. 


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Terlano, il corpo di Bolzano e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato gli accertamenti sui contadini rimasti coinvolti.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma le persone sono uscite praticamente illese. Diversi invece i danni ai mezzi agricoli.

 

Un'operazione complessa, i pompieri sono intervenuti con la gru per raddrizzare il trattore ribaltato e poi rimuovere i mezzi agricoli. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
13 giugno - 20:30
Trovati 11 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 44 guarigioni. Sono 248 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
13 giugno - 20:04
Dopo una ricostruzione della disciplina vigente, la Pat riconduce la regola per le zone bianche al Dpcm secondo il quale il coefficiente [...]
Cronaca
13 giugno - 19:43
L'allerta è scattata all'altezza di Vadena lungo l'Autostrada del Brennero. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Egna ma l'auto è finita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato