
Covid in Trentino, 0 decessi e sono stati trovati 284 [...]

Infortunio sul lavoro per un ragazzo minorenne: il [...]

Un macchinario avvolto dalle fiamme e il fumo esce [...]

''Non hai paura dell'Aids?'', minaccia con una siringa un [...]

Bimba di 1 anno travolta da un'auto, è in gravissime [...]

Scuola, dal Trentino fuga degli insegnanti di sostegno? [...]

Perde il controllo del trattore finisce contro dei [...]

“Angioletto metticela tutta, siamo con te”, ore di [...]

Prende una grossa pietra e infrange la vetrina di un [...]

VIDEOSERVIZIO. Concerto di Vasco, con Groff per [...]
Scoperto a spacciare aggredisce i carabinieri per scappare, 39enne bloccato e denunciato
E' successo davanti alla stazione di Bolzano. I militari sono riusciti a bloccare lo spacciatore e a portarlo poi in caserma

BOLZANO. Spaccia davanti alla stazione e scoperto dai carabinieri li aggredisce tentando di scappare ma viene subito bloccato e ammanettato. E' successo alla stazione di Bolzano dove è stato denunciato in stato di libertà un trentanovenne tunisino per detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a un pubblico ufficiale.
Due militari in abiti borghesi erano in zona per concorrere con i commilitoni in uniforme nella repressione dei reati, quando hanno visto un probabile scambio droga e di soldi tra due soggetti, uno peraltro noto spacciatore.
Lo spacciatore vistosi scoperto ha in un primo momento cercato di spingere a terra uno dei militari per poi violentemente divincolarsi per scappare. I carabinieri, però, sono riusciti a bloccarlo a terra e ad ammanettarlo.
Condotto in caserma e perquisito. In tasca aveva un involucro con quasi sei grammi di cocaina e quasi seicento euro in contanti. Sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, il pregiudicato magrebino, irregolare in Italia, è stato denunciato a piede libero