Contenuto sponsorizzato
| 22 giu 2021 | 20:03

Si schianta in bici e resta incastrata tra manubrio, guardrail e muretto di una casa. Profonda ferita alla gamba per una 55enne

L'allerta è scattata in zona Toblino in valle dei Laghi. Brutto incidente per una 55enne che è stata trasportata in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

Si schianta in bici e resta incastrata tra manubrio, guardrail e muretto di una casa
Foto d'archivio
di Redazione

MADRUZZO. Brutto incidente per una donna di 55 anni. Ha perso il controllo della bici per finire contro il muro di casa e il guardrail: si è procurata un taglio profondo alla gamba. Soccorsa e stabilizzata, la ciclista è stata trasferita in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 18.45 di oggi, martedì 22 giugno, in zona Toblino in valle dei Laghi. La donna ha perso il controllo della bici, la corsa si è conclusa contro il muro di una casa e la 55enne è rimasta incastrata tra manubrio, guardrail e recinzione dell'abitazione.

 

Nell'impatto molto violento si è procurata una ferita molto profonda. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Calavino e forze dell'ordine.

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo anche l'elicottero. Il personale sanitario ha provveduto a immobilizzare e stabilizzare la ferita che ha perso molto sangue dopo che si è liberata da sola.

 

Una volta completato il primo soccorso, la 55enne è stata trasferita all'ospedale del capoluogo. La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata alle forze dell'ordine.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 10 settembre | 20:16
A pochi mesi dalle Olimpiadi e dopo gli investimenti per riqualificare l'area, qual è la situazione allo stadio del salto di Predazzo? Il punto [...]
Cronaca
| 10 settembre | 19:54
Luca Dall'Asta è un ingegnere che vive e lavora a Lavis. Con una stampante in 3D ha prodotto una bici bianca in miniatura, che ha posizionato [...]
altra montagna
| 10 settembre | 17:00
La Pećina Provalija (Grotta dell'Abisso) è una delle più estese cavità della Bosnia ed Erzegovina con oltre 4.100 metri di sviluppo esplorato. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato