
Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]
Spacca in faccia a un addetto alla sicurezza la bottiglia rubata. In manette un 47enne
Voleva rubare una bottiglia di vino, ma non è riuscito nel suo intento. Sul suo cammino si sono parati i due vigilanti del supermercato, che lo hanno trattenuto fino all'arrivo della polizia. Uno dei due è finito per terra dopo essere stato colpito al volto con la bottiglia rubata

VERONA. Aggressione ai danni di un addetto alla vigilanza, che è rimasto a terra dopo essere stato colpito in faccia con una bottiglia. È successo ieri, lunedì 14 giugno, a Verona, quando un cittadino tunisino di 47 anni ha cercato di derubare un supermercato IN’S.
L’uomo è entrato nel negozio di via XX settembre e ha prelevato dagli scaffali una bottiglia di vino. Le guardie del supermercato però lo avevano visto mentre nascondeva la merce rubata e quindi, per depistarli, l’uomo ha pagato in cassa una bevanda analcolica.
La mossa però non ha ingannato gli addetti alla sicurezza, che gli hanno sbarrato la strada all’uscita dal supermercato. Il 47enne allora ha tirato fuori un coltello da cucina, minacciandoli entrambi, ma non ha sortito l’effetto intimidatorio sperato. Sentendosi ormai in trappola, ha quindi preso la bottiglia rubata, e l’ha usata come clava, mandando al tappeto uno dei due vigilanti dopo averlo colpito in pieno volto.
Dopo aver spinto a terra anche il secondo addetto alla security il ladro è corso fuori dal supermercato solo per finire nelle mani dei poliziotti delle Volanti, arrivati sulla scena dopo l’allarme lanciato da uno dei dipendenti del negozio.
Subito sono scattate le manette per il reato di rapina aggravata. Il 47enne è comparso stamattina davanti al giudice che, dopo la convalida dell’arresto, in sede di rito direttissimo ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.