
Coronavirus, l’anomalia trentina spiegata con i numeri: [...]

Si arrampicano sul tetto della chiesa che crolla durante [...]

Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]
Spaccio di droga, più di un chilo di hashish trovato dai carabinieri. Ancora in corso le indagini
Nel capoluogo altoatesino è stato rinvenuto un ingente quantitativo di droga durante un controllo al locale centro profughi. Sul campo i carabinieri e la cinofila della guardia di finanza cercano di risalire al colpevole

BOLZANO. Ritrovamenti scottanti per la compagnia carabinieri di Bolzano. Nella mattinata di oggi i militari del capoluogo altoatesino hanno rinvenuto e sequestrato un notevole quantitativo di droga, più precisamente di hashish.
Nel corso di un’attività di controllo del territorio volta a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti all’interno dei centri profughi del capoluogo i carabinieri si sono imbattuti in uno zaino contenente cinque panetti di hashish. Il peso complessivo ammonta a un chilo e 375 grammi.
Sono stati eseguiti controlli mirati all’interno del campo per individuare il possessore dell’ingente quantitativo di droga. Ad aiutare i militari è intervenuta anche l’unità cinofila della guardia di finanza. Al momento sono ancora in corso le indagini ed è stata avviata un’attività investigativa finalizzata all’identificazione del colpevole.