Contenuto sponsorizzato

Terribile schianto in vespa, Lorenzo 21 anni trovato in fin di vita su una curva. E' morto in ospedale poche ore dopo

Il dramma a Desenzano, il giovane era molto conosciuto perché assieme al fratello gestiva un noleggio di vespe. E' stato trovato in gravi condizioni da un automobilista di passaggio, indagini in corso da parte delle forze dell'ordine 

Pubblicato il - 27 agosto 2021 - 08:37

DESENZANO. Non ce l'ha fatta Lorenzo Bonacini, il ragazzo di soli 21 anni che ieri era stato trovato in fin di vita sulla curva del Vò di Desenzano.

 

Nelle scorse ore, purtroppo, è morto in ospedale dove era stato portato in gravissime condizioni. Il giovane era molto conosciuto, gestiva insieme al fratello un servizio di noleggio Vespa a Desenzano e Sirmione.

 

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente che lo ha visto vittima. Secondo le informazioni avute fino ad ora, Lorenzo mercoledì sera aveva lasciato Desenzano attorno alle 23 a bordo di una vespa. Oltre sei ore dopo è stato ritrovato in fin di vita su una curva.

 

Non si conoscono al momento altri particolari e quali sia stata la causa dello schianto in moto. A dare l'allarme dopo diverse ore è stato un automobilista di passaggio che ha visto il ragazzo riverso a terra.

 

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Le sue condizioni sono parse subito tanto gravi da spingere il personale sanitario a richiedere l’intervento dell’elisoccorso.

Il cuore del giovane, però, dopo poche ore ha smesso di battere. Saranno i rilievi e le indagini portate avanti dalle forze dell'ordine a riscostruire le cause dell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
16 ottobre - 06:01
Fausto Manzana (Confindustria Trento): "A seguito di una prima ricognizione non ci sono criticità. C'è qualcosa da migliorare ma il sistema [...]
Economia
16 ottobre - 07:57
Il colosso del commercio online ha annunciato che entro il 2022 verranno creati 70 posti di lavoro a tempo indeterminato, ma specifica: “tra [...]
Cronaca
16 ottobre - 07:44
L'operazione ha visto l'intervento della squadra mobile e della polizia locale di Trento. Gli appostamenti fatti dagli agenti hanno potuto far [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato