
Spaccio di eroina in piazza Dante, fermato e arrestato un [...]

Raffica di controlli sul territorio, quattro persone [...]

Fiamme a Cima Gallina, distrutta una malga. Difficili le [...]

Dramma in una fabbrica, operaio di 48 anni muore mentre [...]

Tragedia nella notte, un'auto con a bordo 3 giovani si è [...]

Perde il controllo dell'auto e precipita in un scarpata [...]

Schianto nella notte, un'auto ribaltata (FOTO): sei [...]

Elodea nutallii, la specie aliena che rischia di finire [...]

“Nel piazzale di Ischia Podetti i rifiuti erano [...]

Covid e scuola, da settembre si ritorna senza mascherina. [...]
Travolto da un tronco mentre taglia la legna, paura in Val di sole. Interviene l'elisoccorso
L'incidente è avvenuto attorno alle 14 e l'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara con diverse fratture. Ad intervenire i vigili del fuoco di Terzolas e Malè assieme al soccorso alpino e ai carabinieri

TERZOLAS. Momenti di paura nelle prime ore di questo pomeriggio per un uomo rimasto vittima di un grave incidente mentre stava tagliando della legna.
L'allarme è scattato attorno alle 14 all'interno di un terreno privato. L'uomo, per cause in corso di verifica da parte delle forze dell'ordine, è stato travolto da un tronco rimanendo con le gambe incastrate.
L'allarme è stato lanciato immediatamente e da Trento è stato fatto alzare in volo l'elicottero di Trentino Emergenza con l'equipe medica. Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco di Terzolas e quelli di Malè assieme al soccorso alpino.
L'uomo dopo essere stato estratto da sotto il tronco e stabilizzato sul posto, è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. A ricostruire la dinamica dell'incidente i carabinieri.