Contenuto sponsorizzato

Urta un muro, salta una ruota e si rovescia sulla statale: paura per una famiglia con a bordo due bimbi di 1 e 5 anni

L'incidente è avvenuto nel Bellunese, l'auto si è rovesciata e ha perso una ruota dopo aver colpito un muretto di contenimento. Soccorsa una famiglia di Treviso 

Pubblicato il - 29 August 2021 - 17:45

QUERO VAS (Belluno). Momenti di paura nel Bellunese: un'auto con a bordo una famiglia con un bambino di 1 anno e un altro di 5 anni si è rovesciata.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.15 di oggi, domenica 29 agosto, lungo la statale all'altezza della località Quero in provincia di Belluno. 

 

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente stava guidando in direzione Feltre e, arrivato al bivio Moschetta, l'auto ha urtato lo spigolo di un muro di contenimento.

 

A quel punto la vettura si è rovesciata e ha perso una ruota a seguito dell'impatto. E' rimasta coinvolta una famiglia con a bordo del mezzo anche un bimbo di 1 anno e un altro di 5 anni.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla famiglia di Morgano (Treviso).

 

Fortunatamente il nucleo famigliare è uscito praticamente illeso dall'incidente e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto in questo evento.

 

Le operazioni dei soccorritori, però, sono state lunghe tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 ottobre - 12:45
La situazione è paradossale. In un Paese che è stato attraversato da crisi economiche, sociali, che fa i conti con la mafia, che si misura [...]
Cronaca
16 ottobre - 09:56
Stanno nascendo in diverse zone d'Italia e anche in Alto Adige dove esiste uno zoccolo duro di chi è contrario alla vaccinazione. A Gais in un [...]
Economia
15 ottobre - 22:06
Manifestazione martedì 26 ottobre per chiedere la giusta attenzione ai comparti pubblici, alla sanità, alla scuola e alla formazione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato