Contenuto sponsorizzato
| 06 mag 2021 | 07:45

Violenta lite tra giovani e spunta una lama, 22enne accoltellato alla schiena

E' successo nella tarda serata a Caldonazzo, sul posto i soccorsi sanitari e i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana che hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire quello che è successo. Il ragazzo colpito alla schiena da un fendente non è in pericolo di vita 

Violenta lite tra giovani e spunta una lama, 22enne accoltellato alla schiena
di Redazione

CALDONAZZO. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana sull'accoltellamento che è avvenuto nella tarda serata di ieri e che ha visto un ragazzo 22enne essere raggiunto da una lama alla schiena.

 

Non si conoscono al momento con esattezza i contorni della vicenda e le verifiche portate avanti in queste ore li potranno chiarire. Il tutto, secondo le prime informazioni, sarebbe nato da un diverbio iniziato in un locale del posto che in pochi minuti si è trasformato in una vera e propria lite.

 

Durante i momenti concitati dello scontro è comparso un coltello. L'allarme è scattato attorno alle 21 e sul posto si sono portati immediatamente i militari della compagnia di Borgo Valsugana e i soccorsi sanitari.

 

Sul posto è stato trovato il 22enne accoltellato alla schiena ma fortunatamente non in condizioni gravi. Dopo essere stato medicato sul posto è stato trasportato in ospedale.

 

I carabinieri, hanno raccolto le informazioni e hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica di quello che è successo e capire i motivi che hanno portato alla lite. Sono stati rintracciati altri due giovani, della stessa età.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Esteri
| 08 agosto | 10:13
Giulia Raffaelli, editrice di Nuovi Panorami ed ex operatrice umanitaria in Sudan, ha tradotto e pubblicato "Confluenze di paesaggi, anime e [...]
Cronaca
| 08 agosto | 10:21
Il velivolo ha perso quota ed è finito tra gli alberi: gravissimo un 65enne
Cronaca
| 08 agosto | 09:30
Sul posto stanno operando squadre permanenti del comando di Brescia, con il supporto del corpo volontario dei vigili del fuoco della provincia di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato