
Esce per una passeggiata e non fa più ritorno a casa: [...]

Scoperto un 'allevamento degli orrori' (VIDEO), dentro [...]

Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un [...]

Le mani della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti [...]

"Gli incivili hanno 'scaricato' nel biotopo spazzatura di [...]

Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]
Violentissimo frontale nella notte, coinvolte 3 macchine. Tra i feriti anche una ragazza di 17 anni
E' successo al confine tra Rovereto e Villa Lagarina, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Sono quattro le persone che sono rimaste ferite

ROVERETO. Grave incidente nella serata di ieri in via Lagarina al confine tra Rovereto e Villa Lagarina, che ha visto quattro persone coinvolte tra le quali anche una ragazza minorenne.
Si tratta, da una prima ricostruzione che dovrà essere confermata dalle forze dell'ordine, di un frontale che ha visto coinvolto tre macchine. L'impatto, a poca distanza dello stabile del soccorso stradale Simonini, è stato violentissimo e pezzi di auto sono volati a diversi metri di distanza.
Un'auto è finita anche per schiantarsi contro un semaforo abbattendolo. L'allarme è scattato attorno alle 23 e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Rovereto, in supporto quelli di Villa Lagarina, assieme ai soccorsi sanitari e alle forze dell'ordine.

Le persone che si trovavano all'interno dei mezzi, una ragazza di 17 anni, due donne di 45 anni e un ragazzo di 21 anni, hanno riportato ferite di varia entità.
Immediatamente soccorsi e stabilizzati sono stati trasferiti poi all'ospedale. I vigili del fuoco si sono occupati anche del ripristino della strada che è rimasta chiusa fino alle 2 di notte.