
Giro d'Italia, nella notte blitz degli animalisti contro [...]

Covid, vaccinazioni quasi ferme in Trentino e in Italia: [...]

Il 3,8% delle persone in Trentino Alto Adige è disabile [...]

Dopo lo spettacolo di Lavarone, il Giro d'Italia riparte [...]

Violenza sugli infermieri, Pedrotti: “Aumentano [...]

Turismo accessibile, dagli hotel ai ristoranti: "Per i [...]

Esce dallo stop con l'auto e centra una moto: un 29enne [...]

Si schianta con l'auto contro un pullman pieno di [...]

Nuovi appuntamenti per i “Trekking rosa” contro i [...]

“Calo delle telefonate e rientro ad una fase [...]
Violento tamponamento camion - auto, un 42enne trasportato in ospedale
L'incidente è avvenuto a sud di Moena nelle prime ore di questa mattina. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Una persona di 42 anni è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Cavalese

MOENA. E' di una persona ferita e trasportata in ospedale il bilancio dell'incidente che è avvenuto questa mattina attorno alle 9.30 a sud di Moena in direzione di Predazzo a poca distanza dal depuratore.

Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un violento tamponamento avvenuto tra un camion e un'auto con a bordo un uomo di 42 anni e un ragazzo di 20 anni.
L'impatto è stato molto forte e pezzi dei due mezzi sono volati anche a diversi metri di distanza. Il camion dopo l'impatto è uscito di strada. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco di Moena e le forze dell'ordine. Una persona, il 42enne, è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Cavalese per dei controlli. Il 20enne, invece, solo qualche lieve trauma per il quale non è stato necessario il ricovero.