
Incidenti, segnaletica che cambia da un giorno [...]

Dallo studio del Fersina alla riqualificazione energetica [...]

Tragedia Marmolada, ''Un vuoto enorme. Aveva compiuto gli [...]

La sorella dell’alpinista dispersa sulla Marmolada: [...]

Tragedia sulla Marmolada, la trentina Liliana Bertoldi è [...]

Tragedia Marmolada, la raccolta fondi per Filippo Bari: [...]

Tragedia della Marmolada, un paziente è stato dimesso. [...]

Maltempo, una frana si stacca dalla parete e crolla nel [...]

Arriva un nuovo negozio di dischi (e non solo) a [...]

“Il caldo torrido sta bruciando la frutta sugli [...]
Violento tamponamento in A22, coinvolti due camion (FOTO). Un autista trasportato in ospedale, traffico deviato in corsia d'emergenza
E' successo poco prima delle 6 di questa mattina, sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Egna, i soccorsi sanitarti e le forze dell'ordine. Un'ora di intervento da parte dei vigili di Egna

EGNA. Sono stati momenti di paura quelli vissuti nelle prime ore di questa mattina in A22 per un incidente che ha coinvolto due mezzi.

L'allarme è scattato sulla corsia in direzione sud, tra l'uscita e l'entrata di Egna, dove un camioncino ha tamponato un autoarticolato che lo procedeva. Il conducente del camion è stato ferito, ma non è rimasto incastrato. Il camionista, invece, se l'è cavata con uno spavento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Egna, un'ambulanza della Croce Bianca, la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità dell'Autobrennero.
Dopo circa un'ora, l'intervento si è concluso. A causa della posizione dei veicoli coinvolti nell'incidente, la corsia normale e quella di sorpasso sono rimaste chiuse durante i lavori. Il traffico è stato deviato sulla corsia d'emergenza.