Allenatore di calcio colpito da un malore si accascia e muore davanti alla moglie. Francesco aveva 63 anni, il dramma durante una passeggiata
E' successo nel pomeriggio sul sentiero che da Passo Valles porta al Mulaz. Tutto ad un tratto il 63enne ha iniziato a sentire stanchezza e dolore e dopo essersi fermato si è accasciato a terra davanti agli occhi della moglie e di alcuni amici

FALCADE. Francesco Scarabel, questo il nome dell'uomo di 63 anni che ieri è morto dopo essersi sentito male durante una passeggiata.
Una tragedia che ha colpito il mondo dello sport della provincia di Treviso perché Francesco era un allenatore delle squadre giovanili del club calcistico San Michele Salsa.
E' successo nel pomeriggio sul sentiero che da Passo Valles porta al Mulaz. Tutto ad un tratto il 63enne ha iniziato a sentire stanchezza e dolore e dopo essersi fermato si è accasciato a terra davanti agli occhi della moglie e di alcuni amici.
Immediatamente è stato lanciato l'allarme e le persone che si trovavano sul posto hanno iniziato ad effettuare un massaggio cardiaco fino all’arrivo dell’équipe medica e dell’elicottero del Suem di Pieve di Cadore.
Purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili ed hanno potuto solamente constatare il decesso.













