
Mondo del turismo in lutto, addio all'albergatore [...]

Violentissimo scontro fronto-laterale fra due auto, un [...]

Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]
Assalto al Postamat di Martignano, è caccia ai malviventi. Bottino da 50 mila euro, al setaccio i filmati delle telecamere
Il colpo è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, è di circa 50 mila euro l'importo del denaro che i malviventi sono riusciti a portare via

TRENTO. Stanno proseguendo le indagini da parte delle forze dell'ordine per riuscire ad individuare il gruppo di malviventi che nella notte tra sabato e domenica sono riusciti a mettere a segno un colpo all'ufficio postale di Martignano.
Al momento, quello che si è riusciti a sapere, è il denaro portato via dopo aver fatto esplodere il Postamat. Si parla di circa 50 mila euro.
La forte esplosione (QUI L'ARTICOLO), che ha provocato anche danni all'interno dei locali, ha svegliato i residenti pochi minuti prima delle due. E' stata notata una macchina che si è poi data alla fuga. Le indagini condotte dal personale della questura, come già detto, stanno proseguendo.
In queste ore si stanno vagliando i filmati delle telecamere che si trovano vicine allo sportello postale ma anche quelli lungo le vie limitrofe per riuscire a trovare il maggior numero di elementi e ricostruire l'identità dei malviventi.