
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Attraversa il fiume Brenta ma si aprono le chiuse e rischia di essere travolto dall’acqua (VIDEO): 12enne salvato con l’elicottero
Il 12enne stava cercando di attraversare a piedi il Brenta quando sono state aperte le chiuse che regolano il flusso del fiume e il livello dell’acqua si è alzato improvvisamente, a quel punto il giovane si è trovato intrappolato
VIGONOVO. L’allarme è scattato lo scorso 27 ottobre, per un ragazzo di soli 12 anni che rischiava di essere trascinato via dalle impetuose acque del fiume Brenta.
Erano all’incirca le 16e30 quando il ragazzo di 12 anni stava cercando di attraversare a piedi il corso d’acqua altezza del territorio di Vigonovo in Veneto.
A un certo punto però sono state aperte le chiuse che regolano il flusso del fiume e il livello dell’acqua si è alzato improvvisamente. A quel punto il ragazzino si è trovato intrappolato trovando rifugio su alcuni grandi sassi.
In suo aiuto sono intervenuti i vigili del fuoco che, servendosi dell’elicottero, si sono calati con un verricello recuperando il giovane e portandolo in salvo. Per fortuna il 12enne se l’è cavata solo un grande spavento.