
Marco, Daniele De Re e Daniele Ortolan e Xhuliano: le 4 [...]

La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]
Colpito alla testa da un tronco agganciato alla teleferica, grave incidente a Moena. Un boscaiolo trasportato in gravi condizioni al Santa Chiara
Si tratta di uomo di circa 46 anni, l'impatto è stato molto violento ed è stato scaraventato a terra. Il personale medico dopo averlo stabilizzato sul posto lo ha elitrasportato all'ospedale di Trento

MOENA. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Trento il boscaiolo di 46 anni rimasto vittima di un incidente in località Ronc nella zona del Lusia nella prima parte del pomeriggio di oggi.
Secondo le prime informazioni, l'uomo è stato colpito alla testa da un tronco agganciato alla teleferica. La dinamica è in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. L'allarme al Numero Unico per le Emergenze 112 è stato lanciato intorno alle 15.30 dai colleghi di lavoro.
Il Tecnico di Centrale operativa del Soccorso Alpino e Speleologico, con il Coordinatore dell'Area operativa Trentino settentrionale, ha chiesto l'intervento dell'elicottero mentre sul posto si portavano gli operatori della stazione di Moena e i Vigili del Fuoco di Moena.
L'elicottero ha verricellato il tecnico di elisoccorso con l'equipe medica per prestare le prime cure all'infortunato, che si trovava in stato di incoscienza. Una volta stabilizzato, l'infortunato è stato recuperato a bordo tramite il verricello, con il supporto degli operatori presenti, e trasferito d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.