Contenuto sponsorizzato
| 10 feb 2022 | 08:16

Deposito in fiamme, ferito un vigile del fuoco durante le operazioni di spegnimento

E' successo nelle prime ore di questa mattina, ad essere avvolta dalle fiamme è una struttura usata come deposito e posizionata dietro un albergo

Deposito in fiamme, ferito un vigile del fuoco durante le operazioni di spegnimento
di Redazione

BOLZANO. Momenti di paura nelle prime ore di questa mattina a Prato dello Stelvio dove le fiamme hanno avvolto un container utilizzato come deposito materiale e posto dietro un albergo.

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco che hanno immediatamente cercato di contenere le fiamme per evitare che si propagassero anche agli edifici vicini.

 

In poco tempo i vigili sono riusciti a spegnere l'incendio e hanno poi proseguito l'operazione con lo svuotamento del container per la messa in sicurezza.

Purtroppo un vigile del fuoco è rimasto lievemente ferito durante l'operazione. È stato portato in ospedale per un controllo ed è stato poi in poco tempo dimesso.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Prato dello Stelvio, la Croce Bianca e i carabinieri.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 20:40
Al momento l'adesione alla campagna vaccinale antinfluenzale è buona e con la vaccinazione si riducono le complicanze e l'uso spesso [...]
Cronaca
| 08 novembre | 19:44
Ordinanza del Comune di Rovereto per chiudere la strada interessata dalla frana di grandi dimensioni che si è staccata dalla parete di roccia
Montagna
| 08 novembre | 18:19
Il presidente dell'Azienda per il turismo Madonna di Campiglio, Tullio Serafini, interviene sulle polemiche legate all'apertura di Kfc in quota: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato