
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Brucia il container all'interno di una ditta e si alza una nuvola di fumo (FOTO): una persona finisce in ospedale. Sul posto i vigili del fuoco
I pompieri sono prontamente intervenuti questa mattina (19 marzo) a Monguelfo, dove verso le 9 un container all'interno di una ditta ha preso fuoco sprigionando una grande quantità di fumo

MONGUELFO. L'allarme è scattato questa mattina (sabato 19 marzo) verso le 9 e 10: in una ditta a Monguelfo il contenuto di un container ha preso fuoco, sprigionando una grande quantità di fumo. Il pronto intervento sul posto dei vigili del fuoco ha permesso di evitare il peggio, domando velocemente le fiamme.

Una persona però, raccontano i pompieri, dopo un primo soccorso per una probabile intossicazione da fumo, è stata consegnata alla cure del personale sanitario per essere successivamente accompagnata in ospedale per un controllo.

Non si conoscono ancora le esatte cause del rogo, quel che è certo però è che a bruciare è stata parte del materiale presente all'interno di un container, sistemato sotto una struttura all'aperto. L'incendio ha causato una grande quantità di fumo ma grazie al celere intervento dei pompieri le fiamme sono state, nel giro di poco, prima controllate e poi del tutto domate.