Allarme incendio all'ospedale (FOTO), fiamme e fumo da un locale: accorrono i vigili del fuoco per gestire l'emergenza
I vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio al polo sanitario della Valsugana

BORGO VALSUGANA. Allarme incendio all'ospedale di Borgo Valsugana. A intervenire i vigili del fuoco per gestire l'emergenza e per evitare che le fiamme si propagassero agli altri settori del polo sanitario.
L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi, lunedì 3 aprile, quando sono scattati i sensori all'ospedale a causa del fumo e delle fiamme che si sono sviluppate all'interno dell'edificio.

Tempestivo l'arrivo delle squadre dei vigili del fuoco di Borgo Valsugana, gli operatori sono entrati nello stabile e hanno individuato l'incendio all'interno del locale di deposito dell'attrezzatura elettrica alla palazzina dei servizi.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, quindi sono state subito avviate le attività di spegnimento. Il fuoco è stato velocemente circoscritto e le fiamme sono state spente in poco tempo.

Le operazioni sono poi continuate con la bonifica del materiale, le verifiche e i monitoraggi. I danni sono stati principalmente causati dal fumo.
E sono ancora in corso le attività di aerazione per liberare definitivamente il locale dal fumo e concludere l'intervento.














