Contenuto sponsorizzato
Trento
28 ottobre | 21:12

Incendio all'ospedale, l'Apss: "Nessuna conseguenza per le persone, danni limitati alla sala operatoria di oculistica"

Un incendio si è sviluppato all'interno della sala operatoria di oculistica dell'ospedale di Villa Igea. A intervenire le squadre interne e i vigili del fuoco permanenti di Trento

Incendio all'ospedale, l'Apss: "Nessuna conseguenza per le persone, danni limitati alla sala operatoria di oculistica"

TRENTO. "Nessuna conseguenza alle persone e danni minimali circoscritti alla sala". A riferirlo l'Azienda provinciale per i servizi sanitari sul principio di incendio che si è sviluppato all'interno dell'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 19.30 di oggi, martedì 28 ottobre, a Villa Igea in via Malta a Trento (Qui articolo).


"Un principio di incendio si è sviluppato questa sera all'interno di una sala operatoria di oculistica", spiega l'Apss. "Sono state attivate le procedure previste nel gestire queste situazioni".


Il fumo che si è improvvisamente sprigionato e poi le fiamme. A entrare in azione la squadra antincendio interna all'ospedale che è "intervenuta prontamente e ha estinto il principio d'incendio".


Nel frattempo le squadre di reperibilità hanno attivati i vigili del fuoco permanenti di Trento arrivati per completare la messa in sicurezza e le verifiche tecniche.

 

Il tempestivo intervento delle squadre interne e dei pompieri del capoluogo ha permesso di riportare la situazione sotto controllo molto rapidamente

 

Fortunatamente non ci sono feriti, nessuna conseguenza per le persone e danni limitati alla sala, causati principalmente dal fumo. Presente anche la polizia per le attività del caso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 07:38
Il drammatico incidente era avvenuto lunedì 27 luglio e la donna era stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale San Maurizio di [...]
Cronaca
| 05 agosto | 08:01
Ad intervenire anche  i vigili del fuoco volontari di Dosoledo e due veterinari dell’Ulss 1 Dolomiti di Belluno
Cronaca
| 05 agosto | 06:00
Da parte delle cooperative trentine è stato spiegato che “ci sono stati incontri con l'impresa aggiudicataria”. Da quegli incontri non è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato