Fiamme sul tetto di un condominio in ristrutturazione (FOTO): una persona finisce in ospedale. Pompieri in azione a Bressanone
Il rogo si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi (20 gennaio) a Bressanone: il rapido intervento dei vigili del fuoco ha permesso di evitare che l'incendio si propagasse ad altre parti dell'edificio

BRESSANONE. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 20 gennaio) quando erano passate da poco le 14 a Bressanone: un incendio ha coinvolto il tetto di un condominio in ristrutturazione nella zona di via Laghetto.

Le esatte cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco intervenuti sul posto ma quel che è certo è che una persona, dopo un primo soccorso per una probabile intossicazione da fumo, è stata consegnata al personale sanitario per essere successivamente accompagnata in ospedale per tutti i controlli medici del caso.
Nella zona dell'incendio, come anticipato, si sono portati tempestivamente i pompieri di Bressanone ed il loro veloce intervento ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero ad altre parti dell'edificio. Dopo la chiamata d'emergenza infatti gli operatori hanno raggiunto l'edificio con l'autoscala, arrivando sul tetto e dando subito inizio alle operazioni di spegnimento.
Insieme a loro in via Laghetto si sono portati anche gli operatori del soccorso sanitario insieme alle forze dell'ordine.














