Domenica da traffico intenso con code e rallentamenti sulle strade trentine, in A22 previsto bollino nero nel pomeriggio
A partire dalle 12, secondo le previsioni di A22, in autostrada è previsto bollino nero “traffico critico” fino alle 18 in direzione sud. Molte persone fin dalle prime ore di questa mattina si sono messe in viaggio verso laghi e mete di montagna

TRENTO. Giornata da traffico intenso sulle strade trentine fin dalle prime ore di questa mattina. Sono in molti quelli che hanno scelto questa giornata per spostarsi e raggiungere laghi e mete di montagna prima dell'arrivo del maltempo che è previsto nella seconda parte del pomeriggio di oggi.(Qui l'articolo)
Per quanto riguarda la viabilità, si registra traffico intenso con code sulla statale 45bis Gardesana occidentale.
Stessa situazione anche sulla statale 240 Loppio e Val di Ledro tra Riva e Torbole in entrambe le direzioni. Si stanno registrando rallentamenti anche sulla statale 249 Gardesana orientale tra Torbole e Linfano.
Traffico intenso con code e rallentamenti anche in A22, problemi alla viabilità da Bolzano a Affi soprattutto per via dei moltissimi vacanzieri di lingua tedesca che da Austria e Germania arrivano in Italia per il weekend.
A partire dalle 12, secondo le previsioni di A22, in autostrada è previsto bollino nero “traffico critico” fino alle 18.
