
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Doppia tragedia in pochi minuti: un 29enne precipita con la moto per una ventina di metri e muore. Un altro centauro perde la vita nello schianto contro un camion
Due terribili incidenti in pochi minuti tra Cortina d'Ampezzo e Vodo di Cadore. Vani i tentativi dei sanitari, i due centauri hanno perso la vita

BELLUNO. Una doppia tragedia in pochi minuti sulle strade bellunesi. Due motociclisti hanno perso la vita tra Cortina d'Ampezzo e Fiames.
L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, venerdì 27 maggio, sulla strada statale 51 di Alemagna e sul territorio di Vodo di Cadore.
A Cortina d'Ampezzo si è verificato uno schianto tra una moto e un mezzo pesante. Le condizioni del centauro sono apparse fin da subito estremamente gravi.
L'arrivo della macchina dei soccorsi è stato tempestivo ma le manovre si sono rivelate vane: il motociclista è morto.
A Vodo di Cadore a perdere la vita è stato un motociclista di 29 anni di nazionalità tedesca che è uscito di strada e quindi è precipitato per una ventina di metri.
Il ragazzo tedesco stava scendendo sulla strada assieme al papà e un amico dal Rifugio Talamini verso Vodo di Cadore. Erano a bordo di tre moto: il padre e l'altro ragazzo, che si trovavano davanti, si sono accorti che il 29enne non li stava raggiungendo lungo la strada.
Così sono tornati indietro e sono arrivati nel punto in cui il 29enne aveva perso il controllo del mezzo e l'hanno purtroppo scorto a valle ormai privo di vita.
La centrale del Suem ha allertato il soccorso alpino di San Vito di Cadore in supporto al personale dell'ambulanza e all'equipe dell'elicottero di Pieve di Cadore.
I soccorritori hanno potuto solamente constatare il decesso del 29enne. Ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, la salma è stata imbarellata e trasportata dai soccorritori fuori dal bosco, per essere poi accompagnata alla cella mortuaria. Sul posto anche i carabinieri.