Dramma della solitudine, morto in casa e trovato dopo 2 mesi
E' successo a Merano, ad intervenire dopo una segnalazione sono state le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Purtroppo quando sono entrati in caso hanno trovato il corpo dell'uomo senza vita

MERANO. Un vero e proprio dramma della solitudine quello vissuto nel meranese dove un anziano di circa 80 anni è stato trovato senza vita nel proprio appartamento.
Il decesso secondo le prime informazioni sarebbe avvenuto all'incirca 2 mesi fa. La notizia è arrivata nelle scorse ore dopo l'intervento da parte dei carabinieri della compagnia di Merano assieme ai soccorsi sanitari.
A dare l'allarme sarebbe stato una famigliare che avrebbe cercato, senza riuscirci, nei giorni scorsi a mettersi in contatto con lui. Da qui è partita poi la segnalazione.
Le forze dell'ordine e i sanitari sono riusciti ad entrare nell'abitazione e all'interno, purtroppo, il drammatico rinvenimento del corpo senza vita dell'uomo. Secondo le informazioni fornite si tratterebbe di morte naturale.









.jpg?itok=Ly67wkn6)








