Malore in casa, il corpo viene trovato dieci giorni dopo la morte: dramma della solitudine a Rovereto
L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa e sul posto, in via Santa Maria, si sono portati i pompieri insieme ai sanitari e alle forze dell’ordine: l’80enne sarebbe morto, probabilmente a causa di un infarto, diversi giorni prima del ritrovamento

ROVERETO. Dramma della solitudine a Rovereto: il corpo senza vita di un 80enne è stato rinvenuto all’interno di un appartamento in via Santa Maria circa 10 giorni dopo il decesso.
A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa dell’uomo, che hanno chiamato le autorità a causa del forte odore sentito all’interno della struttura.
Sul posto, nella giornata di lunedì (25 settembre), si sono quindi portati i sanitari del 118 insieme ai carabinieri della Città della quercia e ai vigili del fuoco per forzare la porta d’ingresso dell’appartamento.
Una volta all’interno, la tragica scoperta. L’uomo, come detto, era morto da circa 10 giorni ed il corpo si trovava in stato di decomposizione.
I sanitari si sono quindi limitati a constatare il decesso mentre, dagli accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, sembra di poter escludere eventuali responsabilità di terzi.