
Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]
Dramma in casa, trovato senza vita un medico del Pronto soccorso di Arco
E' stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Sono seguiti gli accertamenti che hanno confermato che si è trattato di un decesso per cause naturali

ARCO. Si chiama Giandomenico Decet di 48 anni l'uomo trovato senza vita nella propria abitazione di Arco. Si tratta di un medico e lavorava al Pronto soccorso.
La notizia della sua morte si è diffusa in tutto il bellunese, luogo suo d'origine, e oggi alle 15 si terranno i funerali nella chiesa di Fonzaso.
La scoperta della morte del dottor Decet è avvenuta domenica. In mattinata, secondo quanto ricostruito, aveva avvertito un malessere ed aveva contattato il pronto soccorso per chiedere una sostituzione.
Nel corso della giornata, non riuscendo più a contattarlo, alcuni conoscenti sono entrati in casa e hanno trovato Giandomenico senza vita.
Immediatamente è stato lanciato l'allarme. Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Sono seguiti gli accertamenti che hanno confermato che si è trattato di un decesso per cause naturali. Non si conoscono al momento le cause.