Dramma nella notte, 22enne trovata senza vita in casa. Indagini da parte dei carabinieri
La ragazza è morta nell'abitazione che divideva con il compagno che ha dato l'allarme. Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine e sono state avviate le indagini per capire cosa sia successo

SCHIO. Trovata senza vita in casa a soli 22 anni. Un dramma a Schio, nell'Alto vicentino dove nelle scorse ore è stata trovata morta nella propria abitazione Clelia Comparin.
Il decesso risale alla notte fra venerdì e sabato. A dare l'allarme, secondo le prime informazioni, sarebbe stato il compagno che con lei condivideva l'alloggio.
Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine ma non si conoscono al momento quali siano state le cause della morte.
Sul decesso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Schio, che mantengono il massimo riserbo.













